L’applicazione complementare di FIFA 16 è ora disponibile per iPhone

cjacdytwsaacych

In poco più di una settimanaEA lancerà  FIFA 16, il suo nuovo gioco di calcio che  tra le altre caratteristiche, ha il calcio femminile come una grande novità.

Bene, come al solito in questi ultimi anni, l’applicazione complementare  appositamente progettato per FIFA 16 Ultimate Team  è già disponibile su App Store.

 

Tra le altre azioni, grazie all’applicazione sarà possibile firmare o vendere giocatori, aprendo le buste, applicare i materiali di consumo, modificare l’allineamento e anche creare una squadra in  FUT Draft, le principali novità in Ultimate Team EA quest’anno.

In breve, se avete intenzione di acquistare FIFA 16 e tutto quello che stai andando a giocare Ultimate Team, è un’applicazione che non può mancare sul vostro iPhone, perché come ho detto, perché sarà possibile prestare attenzione al mercato trasferimento senza Accendere la console.

EA SPORTS FIFA 16 Companion  è disponibile  gratuitamente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!