
Una delle caratteristiche principali dei 6s è la possibilità di registrare video in 4K, cosa che sarebbe stata una notizia ancora migliore se il display ha avuto anche un 4K, ma questo è un altro argomento.
La cosa importante è che se siete veramente interessati a registrazione video a 4K, perché se è così, si può andare dimenticare il modello da 16GB di storage.
Il motivo? Molto semplice. La prima cosa da considerare è che il 16 GB di storage non sono reali, cioè il sistema operativo occupa spazio, e anche iOS 9 sarà più leggero, peserà 1.4GB.
Così, 16 GB di storage avremmo 14,6GB utilizzabile, che come ho detto, cade lontano breve nel caso in cui si desidera registrare video a 4K.
In particolare, ogni minuto di video a 4K avrà una dimensione di 375MB, quindi se i calcoli non mi riescono, senza installare qualsiasi applicazione, 6s 16GB iPhone sarebbe esaurito lo spazio per registrare 39 minuti di video.
In breve, gli utenti che desiderano registrare video a 4K con il nuovo iPhone 6s hanno due opzioni, o per acquistare il modello da 16GB e l'acquisto di un abbonamento a iCloud per salvare loro e andare eliminando iPhone, o direttamente acquistare o modello 64 128GB di spazio di archiviazione.