Se si desidera registrare video a 4K, evitate di acquistare l’ iPhone 6s da 16 GB

4k

Una delle caratteristiche principali dei 6s  è la possibilità di registrare video in 4K, cosa che sarebbe stata una notizia ancora migliore se il display ha avuto anche un 4K, ma questo è un altro argomento.

La cosa importante è che se siete veramente interessati a registrazione video a 4K, perché se è così, si può andare dimenticare il modello da 16GB di storage.

Il motivo? Molto semplice. La prima cosa da considerare è che il 16 GB di storage non sono reali, cioè il sistema operativo occupa spazio, e anche iOS 9 sarà più leggero, peserà 1.4GB.

Così, 16 GB di storage avremmo 14,6GB utilizzabile, che come ho detto, cade lontano breve nel caso in cui si desidera registrare video a 4K.

In particolare, ogni minuto di video a 4K avrà una dimensione di 375MB, quindi se i calcoli non mi riescono, senza installare qualsiasi applicazione, 6s 16GB iPhone sarebbe esaurito lo spazio per registrare 39 minuti di video.

In breve, gli utenti che desiderano registrare video a 4K con il nuovo iPhone 6s hanno due opzioni, o per acquistare il modello da 16GB e l’acquisto di un abbonamento a iCloud per salvare loro e andare eliminando iPhone, o direttamente acquistare o modello 64 128GB di spazio di archiviazione.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!