VLC sarà disponibile sulla nuova Apple TV

VLC

VLC, uno dei migliori riproduttori multimediali che esistono oggi e che possono svolgere praticamente qualsiasi formato, sarà disponibile per il nuovo Apple TV.

Questa notizia, che arriva dopo Plex confermare che l’applicazione sarà disponibile anche, è molto incoraggiante per i futuri proprietari della nuova Apple TV, perché, come era previsto in un primo momento, con l’arrivo di App Store senza le funzionalità del dispositivo enorme.

  • “Abbiamo iniziato a lavorare su VLC per TVOS.”

Naturalmente, oltre al breve conferma l’inizio dello sviluppo, ma non e ‘offerto alcun dettaglio su di esso, quindi deve essere attenti agli aggiornamenti di VLC.

Nel frattempo, mi ricordo che dopo vari colpi di scena, infine, VLC è disponibile su App Store per iPhone, iPad e Apple Watch.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!