Apple torna a cambiare il design delle maglie dei propri dipendenti

Palo Alto-apple-store-iphone5S-3996_610x407

In poche ore 6S iPhone è rilasciato per la vendita nel primo gruppo di paesi, a quanto pare, il dispositivo anche gli acquirenti troveranno qualcosa di nuovo nel Apple Store.

Secondo 9to5Mac dice, Apple ha deciso di modificare la struttura delle camicie dei suoi dipendenti, dal blu al grigio sapeva già.

negozio camicie mela

Vedendo il colore della camicia, penso che d’ora in poi sarà più difficile da individuare i dipendenti del punto vendita, cosa che fino ad ora era abbastanza semplice, perché così sorprendente camicie blu.

Inoltre, vi ricordo che questo non sarebbe il primo cambiamento che Apple ha fatto con l’uniforme dei suoi dipendenti nel corso dell’ultimo anno, se ne ricorda,  Angela Ahrendts  ha introdotto nuovi poli e camicie più tradizionali.

Colore Come fai a stare voi? Io personalmente preferisco ancora il colore blu indossato dai dipendenti fino ad oggi.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!