L’adozione di iOS nel mese di settembre ha superato il 50%

iOS 9

Apple ha confermato in un comunicato stampa che  iOS 9 ha superato il 50%, il che rende la migliore accettazione che non ha mai avuto una nuova versione di IOS.

I motivi possono essere variate, anche se scommetto che molti utenti erano ansiosi di vedere per se stessi se iOS nove migliora effettivamente le prestazioni del dispositivo.

Inoltre, vi ricordo che è possibile installare watchOS 2  è necessaria per l’iPhone con la quale è stato collegato Watch ha la Apple iOS 9 installato, un’altra opzione per l’installazione di peso.

Un altro motivo per incoraggiare gli utenti ad aggiornare il loro potrebbe essere più piccola (1,3 GB) o le nuove funzionalità incluse nel sistema operativo, blocco della pubblicità di essere i più richiesti.

Inoltre, e come accade quasi sempre che Apple rilascia una nuova versione di iOS, ci sono molti utenti, tra cui me compreso, non aggiornare fino a quando il jailbreakè compatibile.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!