Settaggio iOS 9 consigliato da CLINICA IPHONE per iPhone e iPad, primo utilizzo iPhone e iPad

Questo settaggio è semplicemente consigliato per garantire la tua privacy e sicurezza e durata top della batteria ovviamente iphone con impostazioni standard è comunque top.

seguire queste istruzioni:

1 – Regolare luminosità alla metà esatta all’altezza dell’icona bluetooth

2 – Disabilitare Bluetooth, wifi, e hotspot personale

3 – Recarsi in Impostazioni>generali> ricerca spotlight e disabilitare tutto! (ovviamente se utilizzi la ricerca spotlight non farlo). Disabilitare anche suggerimenti siri, ti farà comparire con il tempo le persone che chiami con più frequenza (se sei apposto con la coscienza lascialo sennò disabilitalo (:-

4 – generali>handoff e app consigliate> disabilitare

5 – generali>accessibilità> riduci movimento> attivare per iPhone (non fare su iPad)

6 – generali>accessibilità>3D touch> impostare leggero

7 – generali>tastiera> disabilitare mostra tasti in minuscolo

8 – impostazioni>generali>posta contatti e calendari> organizza per nome e cognome i contatti

9 – generali>messaggi>attivare iMessage e FaceTime e uscire con la mail (a meno che tu non abbia l’esigenza di utilizzarla) poiché se scriverai o riceverai un messaggio arriverà anche su ipad e mac, e inoltre se la persona che vuoi contattare non ha la tua mail non ti riconoscerà .

10 – impostazioni>telefono>pin sim> disabilitare pin sim (è obsoleto non serve più a niente anzi se perdi il tuo iphone quando qualcuno lo accenderà senza pin avrà il segnale per poter localizzare l’ultima posizione)

11 – impostazioni>bussola> usa nord geografico

12 – impostazioni>notifiche> abilita raggruppa per App

13 – impostazioni>batteria> abilitare percentuale batteria (se qualche volta attivi risparmio energetico tieni in considerazione che molte attività grafiche verranno disabilitate non funzionerà quando imposti uno sfondo live ) comunque è molto utile in certi casi

14 – impostazioni>privacy>localizzazione> abilita

15 – impostazioni>privacy> localizzazione> condividi la mia posizione lasciare disabilitato ed eliminare  i dispositivi associati e lasciare solamente quello che stai usando adesso

16 – impostazioni>privacy>siri e dettatura > spuntare mentre usi l’app

17 – impostazioni>privacy>servizi di sistema > abilitare tutto tranne posizioni frequenti (questo disabilitare!!!)

18 – impostazioni>cellulare> disabilitare assistenza wi-fi (questa nuova funziona ti farà spendere traffico dati senza la tua volontà ed stata creata per le compagnie telefoniche!!!)

19 – impostazioni>generali>posta contatti e calendari> scarica nuovi dati > disabilita push ignora holiday calendar e recarsi sulle mail impostare SCARICA a tutte le tue mail e lasciare manualmente (questo sempre per la tua privacy ovviamente dovrai accedere all’app e scorrere verso il basso per ricevere mail)

20 – suoneria consigliata collina, app consigliata telegram

DIVERTITI!!!! A PRESTO Dr Adriano >MAC REPAIR

4 thoughts on “Settaggio iOS 9 consigliato da CLINICA IPHONE per iPhone e iPad, primo utilizzo iPhone e iPad

  1. Salve
    Scrivo qui perchè non ho facebook e non so come recensire: venerdi scorso ho portato il mio iphone 5s presso la clinica di boccea casalotti; maniaco del terminale e dei prodotti apple quale sono, ho preso appuntamento attraverso una mail per le 14,30. Da non crederci: alle 14.45 ero fuori dal negozio con il mio iphone perfettamente funzionante… in un quarto d’ora. Incredibile la preparazione e la competenza dimostrata dai ragazzi che “aprono” il telefono proprio sotto gli occhi del cliente e senza perdita di dati. Complimenti davvero per quello che fate e per come lo fate.
    Antonio Orati

  2. Il telefono mi dice di avere la memoria totalmente piena non facendomi aprire neppure whatsapp ed alcune applicazioni come anche la mail si chiudono da sole e non funzionano, si impalla spesso, possibile che abbia un virus? L’ho collegato al mio pc pieno di virus… Cosa posso fare? Posso portarlo in una clinica e quanto costerebbe?

Bisogno di Aiuto Subito? scrivi ai nostri dottori.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...