Settaggio iOS 11 e iPhone 8 X 7s e 7s plus consigliato da CLINICA IPHONE per iPhone e iPad, primo utilizzo iPhone e iPad

Questo settaggio è semplicemente consigliato per garantire la tua privacy e sicurezza e durata maggiorata della batteria ovviamente l’iphone con impostazioni standard è comunque buona.

seguire queste istruzioni:

1 – Regolare luminosità alla metà esatta all’altezza dell’icona bluetooth

2 – Disabilitare Bluetooth, wifi, e hotspot personale

3 – Recarsi in Impostazioni>generali> ricerca spotlight e disabilitare tutto! (ovviamente se utilizzi la ricerca spotlight non farlo). Disabilitare anche suggerimenti siri, ti farà comparire con il tempo le persone che chiami con più frequenza

4 – generali>handoff e app consigliate> disabilitare

5 – generali>accessibilità> riduci movimento> attivare per iPhone (non fare su iPad)

6 – generali>accessibilità>3D touch> impostare leggero

7 – generali>tastiera> disabilitare mostra tasti in minuscolo

8 – impostazioni>contatti > organizza per nome e cognome i contatti

9 – generali>messaggi>attivare iMessage e FaceTime e uscire con la mail (a meno che tu non abbia l’esigenza di utilizzarla) poiché se scriverai o riceverai un messaggio arriverà anche su ipad e mac, e inoltre se la persona che vuoi contattare non ha la tua mail non ti riconoscerà .

10 – impostazioni>telefono>pin sim> disabilitare pin sim (è obsoleto non serve più a niente anzi se perdi il tuo iphone quando qualcuno lo accenderà senza pin avrà il segnale per poter localizzare l’ultima posizione)

11 – impostazioni>bussola> usa nord geografico

12 – impostazioni>notifiche> abilita raggruppa per App

13 – impostazioni>batteria> abilitare percentuale batteria (se qualche volta attivi risparmio energetico tieni in considerazione che molte attività grafiche verranno disabilitate non funzionerà quando imposti uno sfondo live ) comunque è molto utile in certi casi

14 – impostazioni>privacy>localizzazione> abilita

15 – impostazioni>privacy> localizzazione> condividi la mia posizione lasciare disabilitato ed eliminare  i dispositivi associati e lasciare solamente quello che stai usando adesso

16 – impostazioni>privacy>siri e dettatura > spuntare mentre usi l’app

17 – impostazioni>privacy>servizi di sistema > abilitare tutto tranne posizioni frequenti

18 – impostazioni>cellulare> disabilitare assistenza wi-fi (questa nuova funziona ti farà spendere traffico dati senza la tua volontà ed stata creata per le compagnie telefoniche)

19 – impostazioni>generali>posta contatti e calendari> scarica nuovi dati > disabilita push ignora holiday calendar e recarsi sulle mail impostare SCARICA a tutte le tue mail e lasciare manualmente (questo sempre per la tua privacy ovviamente dovrai accedere all’app e scorrere verso il basso per ricevere mail)

20 – abilitare codice di sblocco e richiedere dopo 15 minuti

21-impostazioni>cellulare>abilitare roaming dati e 4G LTE non temere non esiste più il roaming dati..hihihih

22-

 

Hai bisogno di aiuto subito?
Scrivi ad uno dei nostri dottori.



FRanco

1 anno fa

IPHONE 6 AGGIORNATO CON IOS 11 MA NON FUNZIONA COMPLETAMENTE CON FACE TIME

Dr Adriano

1 anno fa

Strano faccia un backup con riprostin

Antonio

2 anni fa

Salve
Scrivo qui perchè non ho facebook e non so come recensire: venerdi scorso ho portato il mio iphone 5s presso la clinica di boccea casalotti; maniaco del terminale e dei prodotti apple quale sono, ho preso appuntamento attraverso una mail per le 14,30. Da non crederci: alle 14.45 ero fuori dal negozio con il mio iphone perfettamente funzionante… in un quarto d’ora. Incredibile la preparazione e la competenza dimostrata dai ragazzi che “aprono” il telefono proprio sotto gli occhi del cliente e senza perdita di dati. Complimenti davvero per quello che fate e per come lo fate.
Antonio Orati

Dr Adriano

2 anni fa

Grazie

Maria Elena

3 anni fa

Il telefono mi dice di avere la memoria totalmente piena non facendomi aprire neppure whatsapp ed alcune applicazioni come anche la mail si chiudono da sole e non funzionano, si impalla spesso, possibile che abbia un virus? L’ho collegato al mio pc pieno di virus… Cosa posso fare? Posso portarlo in una clinica e quanto costerebbe?

Dr Adriano

3 anni fa

Ok se è un iphone passi per controlli

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo-web_bianco

Riparazione iPhone, iPad e MacBook - Dr. A

CLINICA®PHONE è ® 2009 - 2019 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2009 - 2019 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®PHONE 2009 - 2019 è un marchio di fatto.

iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Copyright © 2019 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Web by Cooldesign