IPhone 6s sottoposto a una prova di resistenza all'acqua

iphone 6s prova d'acqua

Come è accaduto quando Apple Osservare è stato lanciato, abbiamo tra noi il primo video in cui i soggetti 6s iPhone ad una prova di resistenza all'acqua.

Prima di tutto, è importante ricordare che l'iPhone ufficialmente 6s non è impermeabile, quindi Apple non sarà responsabile per eventuali problemi che soffrono il dispositivo associato con l'elemento liquido.

Bene, come potete vedere qui sotto, dopo aver trascorso cinque minuti totalmente sommerse, l'iPhone 6s funziona perfettamente, come se nulla fosse accaduto.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=qfr5ljEggU0?feature=oembed]

Questa è una notizia molto importante, perché se un utente accidentalmente sommergere, presumibilmente non essere più di pochi secondi, tempo che non dovrebbero accadere dispositivo nulla.

In breve, in modo che possiamo vedere nel video, il iPhone supporta abbastanza bene acqua 6s, una storia che non fa mai male a sapere.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!