Questa è la ragione per la resistenza all'acqua dei 6s

iphone 6s resistenza all'acqua

Una delle cose che sono più parlato del iPhone 6s e 6s Inoltre iPhone è senza dubbio la sua fantastica resistenza all'acqua, ed è che, secondo alcune prove, entrambi i dispositivi sopportare più di un'ora sommerso senza problemi.

Bene, come sempre, i ragazzi di iFixit sono stati i primi a smantellare i nuovi dispositivi, e così sembra, hanno dato la ragione per la resistenza all'acqua.

A quanto pare il motivo di questo è la nuova tenuta e guarnizioni che sono stati situati ai nuovi cellulari, che, come ho detto, loro (e molto bene) protegge contro fluidi esterni.

Come affermato dai ragazzi di iFixit, Apple potrebbe aver usato silicone intorno ai bordi, ma il modo in cui hanno visto, il Cupertino  hanno scelto di ridisegnare l'intero dispositivo  per includere tale riunione.

Inoltre, le connessioni alla scheda madre sembrano anche essere più protetti da rinforzo in silicone non aspettatevi di trovare.

Siamo al primo passo di una vera e propria resistenza all'acqua in futuro iPhone 7?

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2022 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2022 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!