Se avete intenzione di acquistare un Apple TV non dimenticatevi quindi diAmazon, dal momento che secondo gli ultimi rapporti, il gigante online ha ordinato la rimozione del dispositivo dal negozio.
La ragione di questo movimento sembra essere abbastanza semplice, ed è che Apple non offre l'accesso ad Amazon Prime Video, che, come si capisce, non li troppo molta grazia fare.
- "Negli ultimi tre anni, il primo video è diventato una parte importante di Amazon. E 'importante che noi vendiamo in streaming i giocatori interagiscono correttamente con il Primo video per evitare la confusione dei clienti. Roku, Xbox, PlayStation e Fuoco TV sono una ottima scelta. "
In particolare, tutto indica che a partire dal 29 ottobre dovrebbe essere non più scorte di Apple TV su Amazon, qualcosa che aggiunge anche Chromecast per lo stesso motivo.
In breve, come ogni azienda, sia Apple e Amazon stanno lottando per i propri interessi, in modo da capire che Amazon non vuole vendere il prodotto da una società che limita i suoi servizi.