L’iPhone 6s utilizza un processore o un altro a seconda del produttore

a9

Come sapevamo da molto tempo, il processore A9 incluso nel nuovo iPhone 6s è prodotto da Samsung in modo da TSMC, che sono di dimensioni differenti le une dalle altre.

Come potete vedere qui sotto, il modello APL0898 (Samsung) è inferiore alla APL1022 (TSMC), che in teoria dovrebbe aumentare l’efficienza e diminuire il consumo di energia.

Chip A9 Samsung TSCMPurtroppo non è possibile conoscere il processore che include il dispositivo al momento dell’acquisto, quindi siamo fondamentalmente a una lotteria.

In caso contrario, credo che tutti saranno con me quando dico che  Apple ha fatto piuttosto male in questo settore e dovrebbe avere un unico fornitore, in quanto non credo che qualcuno possa non apprezzare avere un processore secondo Chipworks è inferiore all’altro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!