Twitter potrebbe eliminare il limite di 140 caratteri

IMG_0949.JPG

Poche settimane fa la notizia che Twitter ha deciso di eliminare il limite di caratteri nei messaggi privati, qualcosa che avesse un senso.

Beh, questo potrebbe andare oltre, dal momento che secondo un rapporto pubblicato da Re / Codice, Twitter potrebbe eliminare il limite di 140 caratteri su tweets pubblico.

Naturalmente, non si sa ancora come avrebbe funzionato, dal momento che secondo Re / codice, sarebbe un nuovo servizio che è responsabile per i tweets redigirir più di 140 caratteri a un sito web dove si legge.

Cioè, i tweets continuano a mostrare un massimo di 140 caratteri di default, anche se sarebbe superiore a qualsiasi indicativo che premendo su di essi permettono letto completamente fuori dell’ecosistema nativo di Twitter.

Cosa ne pensi a riguardo? Per me a condizione che non appaiono completamente non mente, che è, la grazia di Twitter è quello di condividere le informazioni in poche parole di leggere rapidamente e facilmente, poiché, come è evidente, per una informazione più ampia e approfondita, pagine web.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!