Il tasso di adozione di iOS 9 è già il 57%

ios 9

Come annunciato da Apple, il tasso di adozione di iOS 9 ed è al 57%,  dopo un corso di tre settimane dopo la versione definitiva è stata pubblicata.

Rispetto a quanto avvenuto ios 8, questa è una buona notizia per Apple, come ci sono voluti circa sei settimane per raggiungere il 50% adozione su tutti i dispositivi iOS compatibili.

adozione iOS nel mese di settembre

  • “IOS 9 sta avendo un inizio incredibile, è pronta ad essere il sistema operativo più scaricato nella storia di Apple”. – Phil Schiller.

Per quanto riguarda le altre figure, ma c’è un 33% ios 8 dispositivi che accedono App Store e il 10% dei dispositivi che hanno una versione precedente, sia iOS 7 o versioni precedenti.

Inoltre, è importante ricordare che il grande successo che stanno avendo entrambi 6s iPhone 6s come l’iPhone più ha contribuito a iOS bel 9 presenti questi fantastici numeri.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!