WatchWeb viene aggiornato con l’aggiunta del supporto per watchOS 2

watchweb1

WatchWeb, l’unico browser web per Apple Watch ora disponibile in App Store, è appena stato aggiornato alla versione 2.0 per tra le altre cose, aggiungere supporto watchOS 2.

  • Ora è un’applicazione nativa per watchOS 2. In sostanza, WatchWeb è molto più veloce e funziona meglio.
  • Link Support: Ora vedete link presenti in una pagina ed interagire con esso.
  • Ultimo ma non meno importante, è ora possibile vedere tutte le immagini che offrono una pagina web. Non ti preoccupare, se siete preoccupati per i vostri dati, non solo caricare immagini.

 

Come si può vedere nella lista dei cambiamenti, abbiamo un grande aggiornamento, oltre ad offrire l’applicazione nativa per watchOS supporto 2 per i collegamenti e le immagini rende l’esperienza quando si utilizza WatchWeb molto più gratificante.

Inoltre, è importante ricordare che l’aggiornamento è compatibile solo con watchOS 2, quindi se non avete aggiornato il vostro Apple Osservare, perché si è in attesa per il jailbreak di IOS 9 non devono aggiornare o si perderà la possibilità di usarla.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!