WhatsApp per iPhone è aggiornato per aggiungere nuove funzionalità

WhatsApp

WhatsApp, l’applicazione più utilizzata nel mondo della messaggistica istantanea, ha appena aggiornato la sua applicazione per iPhone alla versione 2.12.7  per aggiungere una nuova funzionalità denominata “Posti di primo piano”.

  • Posti di primo piano: tenere premuto il dito su un messaggio per segnare come un messaggio importante in modo da poter trovare facilmente in un secondo momento. Messaggi stellati compaiono nelle informazioni. contatto o chat di gruppo e ciascuno nella propria sezione nei risultati di ricerca.

 

In sostanza, questa nuova funzione  consente di comporre un messaggio specifico ha evidenziato come  trovare facilmente in qualsiasi momento.

Per farlo, è sufficiente lasciare il dito che preme il messaggio che vogliamo, che apparirà nelle informazioni di contatto per Come ho detto, si può facilmente trovare.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!