WhatsApp si aggiorna ed è compatibile con Touch 3D, Apple Watch e risposte rapide

WhatsApp

Venne il giorno in cui molti speravano, WhatsApp, l’applicazione più utilizzata al mondo di messaggistica istantanea, è appena stato aggiornato alla versione2.12.8 per aggiungere il supporto per 3D touch.

  • 3D tocco: tocco in 3D Compatibile con iPhone e iPhone 6s 6s più. Si può godere delle nuove funzionalità di Peek e Pop con video, link, luoghi e schede di contatto che inviati e ricevuti nelle vostre chat.
  • Miglioramenti dell’interfaccia WhatsApp per lingue scritte da destra a sinistra, come l’arabo (iOS 9+).
  • Le soluzioni ad alcuni errori.

Inoltre, anche se non è menzionato nella lista degli aggiornamenti, questo aggiornamento aggiunge anche il supporto per l’orologio di Apple per rispondere direttamente dall’orologio e risposte rapide, vale a dire, la possibilità di rispondere da una notifica senza entrare l’applicazione .

whatsapp iOS 9.1

Naturalmente, prima di iniziare a saltare di gioia temo devo avvertirvi che queste ultime due caratteristiche sono operativi solo nella sua ultima versione beta di iOS 9.1, quindi se non lo fai instaláis, si può godere solo 3D Touch (se 6s hanno un iPhone).

WhatsApp è disponibile gratuitamente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!