Telegram viene aggiornato per aggiungere il supporto alla funzione Peek

telegramma-664x374

3D Touch e Peek, caratteristiche uniche di iPhone6s  (e dispositivi precedenti con il jailbreak) sono di moda, e come è evidente, tutte le applicazioni saranno gradualmente aggiornate per essere compatibili.

Bene, ha ormai raggiunto il turno   Telegramma, una delle migliori applicazioni di instant messaging da App Store e come ho detto, è sufficiente aggiungereil supporto alla funzionalità Peek.

  • Condividi veloce dai canali
  • Ricerca Spotlight (IOS 9)
  • Utilizzare la funzione Peek per visualizzare in anteprima le chat lista di chat (solo i dispositivi con 3D Touch)
  • Aprite le tue chat recenti dalla schermata principale (dispositivi 3D touch solo)
  • Correzione degli errori

 

Così ora possibile visualizzare il contenuto di una chat senza dover inserireesso, che è piuttosto comodo se ci limitiamo a ricordare qualsiasi messaggio.

Inoltre, questo aggiornamento permette anche di aprire recenti chat di utilizzare 3D tocco SpringBoard, che, come ho già detto in precedenza in questo articolo, è possibile fare su qualsiasi iPhone, grazie a smanettare "Forcy".

Telegramma è disponibile gratuitamente, è universale e compatibile con Apple Watch

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!