Uno dei problemi offerti dal jailbreak di Pangu è che per qualche ragione, la directory "/ Applications" non si muove la partizione di sistema "/" a "/ var", che significa avere memorizzazione Cydia quasi pieno.
Che dire di questo? Oltre a ricevere la memorizzazione dei messaggi quasi pieno ogni volta che si riavvia il dispositivo, non sarà possibile installare molti tweaks,perché ci sarà un momento in cui la memoria è completamente pieno.
È per questo che dopo aver trascorso diversi giorni alla ricerca e letto in diversi forum stranieri, penso di aver trovato la soluzione, ma sì, questo è qualcosa di temporaneo, come suppongo Pangu offrono una soluzione ufficiale al problema.
La prima cosa è quello di installare disinstallare tutte le modifiche che abbiamo installato e installare i seguenti pacchetti di Cydia:
- “Core Utilities (/ bin)”
- “Core Utilities”
- “Gawk”
- “OpenSSH”
- “cURL”
- “shell-cmds”
Una volta installato tutte le modifiche che dobbiamo controllare quale indirizzo il Wi-Fi nostro dispositivo di farlo, siamo d'accordo su "Impostazioni -> Wi-Fi" e fare clic sul simbolo "i" che appare accanto alla connessione.
Il passo successivo è quello di accedere al nostro dispositivo in remoto da un computer utilizzando l'applicazione Windows o Mac PuTTY se il primo o il terminale quando si usa Mac.
- Dopo l'apertura del terminale (o se si utilizza PuTTY di Windows), digitate il seguente comando:
- root@192.168.1.5 SSH come l'indirizzo IP del vostro dispositivo.
- Dopo pochi minuti, Terminal chiederà se si è sicuri, inserire "sì".
- Il passo successivo è quello di scrivere la password per connettersi via SSH al nostro dispositivo, con default "alpino".
- Una volta effettuato l'accesso, digitare il seguente comando:
- -skL arricciare http://d.pr/1jTyr | bash
- Premere il tasto Invio, e quando hai finito rendendo l'intero processo, digitare "reboot".
Il nostro dispositivo si riavvierà e, se tutto è andato bene, avremo risolto il problema dello stoccaggio pieno di Cydia per installare tutti i tweaks che vogliamo, senza alcuna limitazione.
A questo punto, siamo in grado di installare tutti i tweaks avevamo già installato, senza preoccuparsi di spazio rimanente nella partizione destinata a Cydia.
Infine, vi ricordo che si tratta di una soluzione temporanea e non ufficiale, in modo che solo vi consiglio di seguire il tutorial nel caso in cui non abbiate spazio per installare alcun ritocco.