Facebook sta risolvendo l' eccessivo consumo della batteria

facebook

Naturalmente dal momento che è il numero uno social network al mondo, l'applicazione di Facebook è uno dei più scaricati da App Store, quindi se qualcosa va storto, tutto è amplificato.

In sostanza, la scorsa settimana è stato scoperto un problema di ottimizzazione nella domanda che era in esecuzione processi che seguono anche quando è chiuso, che ha comportato un eccessivo consumo della batteria.

batteria fabecook

Inoltre, c'era un altro problema con l'audio in background durante la riproduzione video all'interno dell'applicazione, una caratteristica che ha permesso ad Apple di rendere le applicazioni potrebbero giocare l'audio, mentre l'utente fa qualsiasi altra cosa.

Per fortuna, Ari Grant, un ingegnere di Facebook, ha detto che entrambi i problemi sono stati risolti con l'ultimo aggiornamento di Facebook  (42,0), così il consumo della batteria dovrebbe tornare alla normalità.

Facebook è disponibile gratuitamente e universale.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!