Snapchat, una delle piattaforme sociali del momento, è appena stato aggiornato alla versione 9.18.0.0 per aggiungere nuovi filtri e 3D touch compatibilità.
- Filtri rallentatore, avanti veloce e riavvolgimento! Dopo la registrazione di un video, scorrere per verificare.
- Avere un iPhone o 6s 6s Plus? Toccare e tenere premuta l'icona snapchat sulla schermata iniziale per inviare una chat o aggiungere un nuovo amico.
I nuovi filtri, a differenza di quello che siamo abituati a, non basata su dare il tocco caratteristico di umorismo al nostro viso, ma aggiungere effetti di rallentatore, avanti e indietro veloce.
Inoltre, come previsto, è stato anche aggiunto il supporto 3D touch per aggiungere un nuovo amico o inviare una nuova chat senza dover inserire l'applicazione, che oltre alle 6s iPhone, funziona su qualsiasi dispositivo Aspettatevi e jailbreak tweak che consente 3D Touch, come ad esempio UniversalForce.