Anche la matita dell’ Apple includerà una presa USB

matita mela

Uno degli aspetti più criticati di Apple matita è che in un primo momento non sarebbe includere qualsiasi adattatore Lightning – USB, rendendo necessario per caricare il dispositivo direttamente dal iPad Pro.

Beh, rettificare è saggio, e sembra, finalmente ha l’adattatore Fulmine sarà incluso – USB, che ci permette di pagare da una presa di computer o di potere.

Mela Matita

Infine, Mark Gurman, editor di 9to5Mac cui previsioni sono quasi sempre una realtà, ha confermato che le riserve di iPad Pro inizieranno il 9 novembre, il che potrebbe indicare che il suo rilascio sarebbe stato vicino a quella data.

Cosa ne pensi iPad e Apple Pro matita? Pensi che questa è una mossa saggia?Personalmente, e considerando che l’iPad è focalizzata principalmente su artisti e sviluppatori, credo che era qualcosa che mancava o sì per migliorare l’esperienza dell’utente.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!