Apple ha smette di firmare iOS 9.0.2

ios 9.0.2 arresto

Come previsto, Apple iOS 9.0.2 appena lasciato, in modo da ora non è possibile downgrade da iOS 9.1 a questa versione.

Allo stesso modo, tutti coloro che hanno una versione precedente installata iOS nel mese di settembre può passare solo a iOS 9.1, perdendo così la possibilità di jailbreak del dispositivo.

Che cosa significa questo? In sostanza, se siete interessati al jailbreak, non si deve ripristinare il dispositivo con iTunes per qualsiasi motivo.

Per fortuna, vi ricordo che Saurik sta attualmente lavorando per rendere urto CydiaiOS supporta 9 tweak che consente di ripristinare la fabbrica dispositivo senza aggiornare la versione di IOS che si sta utilizzando in quel momento

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!