Apple rilascia la versione finale di TVOS 9 e attiva l’App Store nella nuova Apple TV

4g Apple TV

La nuova Apple TV sarà lanciato ufficialmente in vendita domani, e come era evidente, il Cupertino hanno già cominciato a lasciare tutti gli utilizzatori dei terreni pronti a ricevere il nuovo dispositivo di domani.

In primo luogo, Apple ha rilasciato la versione finale di TVOS 9, mentre d’altro canto, hanno permesso il App Store, cioè, è ora possibile iniziare a scaricare tutti i tipi di applicazioni e giochi (tra cui 3D!).

Inoltre, è importante ricordare che molte applicazioni sono universali, cioè, per esempio, se qualcuno di voi ha acquistato la versione Oceanhorn per iPad, Apple TV possono scaricare gratuitamente.

Cosa ne pensate della nuova Apple TV? Avete intenzione di acquistare uno? Non vedo l’ora di mia prossima settimana.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!