Il 30% degli acquirenti di iPhone nell’ultimo trimestre proviene da Android

passare a ios

Durante l’ultima conferenza in cui Apple ha presentato i risultati finanziari appartenenti al quarto trimestre fiscale del 2015, Tim Cook ha voluto concentrarsi sulle vendite impressionanti che hanno colpito l’iPhone, uno dei dispositivi di punta della società.

Secondo dice l’attuale CEO di Apple, nel corso dell’ultimo trimestre, il 30% dei 48 milioni di unità sono stati gli utenti che provengono da Android principale rivale, iOS oggi.

Questo, e il fascino senza dubbio hanno un iPhone tra gli utenti potrebbero essere causa di “Move to iOS” applicazione che è stata annunciata con iOS 9 e per il trasferimento dei dati da Android a iPhone rapidamente e facilmente.

Insomma, siamo di fronte a figure che ogni azienda vorrebbe annunciare, così a Cupertino dovrebbe essere ben felice in questi giorni.

Qualcuno di voi è andato da Android a iOS negli ultimi mesi?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!