Apple conferma l’acquisto di Faceshift

faceshift

Secondo notizie recenti, Apple ha acquistato Faceshift, una società nota per la sua fantastica tecnologia facciale motion capture in tempo reale.

  • “Apple ha acquista aziende tecnologiche più piccole di volta in volta, e di solito non si parla il nostro scopo.”

Per realizzarlo, Faceshift utilizza i punti infrarossi per rilevare gli oggetti e il movimento in tre dimensioni, tra cui naturalmente, i dati di raccolta vibrazioni della fotocamera.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=uiMnAmoIK9s?feature=oembed]

E ‘proprio questa tecnologia che è stata utilizzata in “Star Wars: Episodio VII”, un film che sfruttando il problema, vi ricordo che uscirà nelle sale il 18 dicembre.

Tornando alla questione che ci riguarda, è ancora presto per sapere le intenzioniche hanno portato Apple per acquisire la società, anche se alcune voci suggeriscono che la tecnologia potrebbe essere utilizzata nello sviluppo di giochi per iOS o anche includere un piccolo avatar in video chiamate basso FaceTime.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!