Apple conferma l'acquisto di Faceshift

faceshift

Secondo notizie recenti, Apple ha acquistato Faceshift, una società nota per la sua fantastica tecnologia facciale motion capture in tempo reale.

  • "Apple ha acquista aziende tecnologiche più piccole di volta in volta, e di solito non si parla il nostro scopo."

Per realizzarlo, Faceshift utilizza i punti infrarossi per rilevare gli oggetti e il movimento in tre dimensioni, tra cui naturalmente, i dati di raccolta vibrazioni della fotocamera.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=uiMnAmoIK9s?feature=oembed]

E 'proprio questa tecnologia che è stata utilizzata in "Star Wars: Episodio VII", un film che sfruttando il problema, vi ricordo che uscirà nelle sale il 18 dicembre.

Tornando alla questione che ci riguarda, è ancora presto per sapere le intenzioniche hanno portato Apple per acquisire la società, anche se alcune voci suggeriscono che la tecnologia potrebbe essere utilizzata nello sviluppo di giochi per iOS o anche includere un piccolo avatar in video chiamate basso FaceTime.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!