Google Chrome è aggiornato e ora supporta touch 3D

google chrome

Google Chrome, la migliore alternativa che possiamo trovare in App Store a Safari, è appena stato aggiornato alla versione 47.0.2526.70  per aggiungere una funzionalità che abbiamo visto nell’ultima versione beta, il supporto touch 3D.

  • È ora possibile utilizzare la maggior parte delle combinazioni di tasti. Ora si può fare di più con le vostre azioni di tastiera Bluetooth come aprire, chiudere e passare le schede o una ricerca vocale.
  • Supporto 3D in iPhone iPhone 6s e 6s più. Toccare l’icona di Chrome per aprire rapidamente una scheda scheda o nuova incognito o una ricerca vocale.

Chrome Beta

Come ho detto, l’applicazione è finalmente diventato compatibile con 3D Touch, iPhone 6s caratteristica esclusiva e know how, di interagire con l’applicazione senza entrarvi.

Inoltre, questo aggiornamento permette anche di nuove azioni da una tastieraBluetooth, come l’apertura, la chiusura o il passaggio schede.

Google Chrome è disponibile gratuitamente e universale.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!