“Il futuro della televisione”, il nuovo annuncio di Apple su Apple TV

Apple TV annuncio

Apple ha rilasciato poche ore fa un nuovo spot TV sul Apple TV, un dispositivo che sarà sicuramente uno dei regali stella questo Natale.

Il bando, che è stato soprannominato “Il futuro della televisione” mostra alcune delle caratteristiche principali del dispositivo, come l’integrazione con Siri e la possibilità di utilizzare giochi e applicazioni.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=OON2bZdqVzs?feature=oembed]

Naturalmente, a differenza di quello che abbiamo visto nei primi giorni della sua uscita, ho la sensazione che gli sviluppatori hanno smesso un po ‘per creare giochi e applicazioni, e praticamente non è stato pubblicato nulla di popolarità durante questo periodo.

Eppure, ancora una volta chiarire che si tratta di un dispositivo fantastico  e pieno di possibilità. Anzi, personalmente non potrei essere più felice con lui, quindi non esitate a comprarlo se state pensando se vale la pena o meno.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!