Quando la nuova Apple TV è stato rilasciato, uno dei suoi principali svantaggi è stato sicuramente l'impossibilità di utilizzare le tastiere Bluetooth, come avete visto come i proprietari del dispositivo, scrivono dal Remote Siri è abbastanza scomodo.
Bene, anche se attualmente ancora impossibile da utilizzare tastiere Bluetooth, dopo aver lanciato TVOS 9.1, l'applicazione supporta Remote è diventato il nuovo Apple TV.
Così, d'ora in poi sarà possibile aggirare il sistema, riprodurre il contenuto, e cosa più importante per me, iOS utilizzare la tastiera per digitare il testo senza usare il telecomando Siri.
Inoltre, è anche possibile controllare la Apple TV in remoto attraverso un Vigilanza di Apple, anche se in questo caso a causa delle dimensioni dello schermo perdere la capacità di inserire il testo.
In breve, se si è proprietari della nuova Apple TV, Remote è un'applicazione che non può mancare sul vostro iPhone, perché come vi ho detto, scrivere il testo utilizzando il telecomando Siri è un calvario.
Remote è disponibile gratuito e universale.