Remote è ora compatibile con il nuovo Apple TV

Remote

Quando la nuova Apple TV è stato rilasciato, uno dei suoi principali svantaggi è stato sicuramente l'impossibilità di utilizzare le tastiere Bluetooth, come avete visto come i proprietari del dispositivo, scrivono dal Remote Siri è abbastanza scomodo.

Bene, anche se attualmente ancora impossibile da utilizzare tastiere Bluetooth, dopo aver lanciato TVOS 9.1, l'applicazione supporta Remote è diventato il nuovo Apple TV.

Così, d'ora in poi sarà possibile aggirare il sistema, riprodurre il contenuto, e cosa più importante per me, iOS utilizzare la tastiera per digitare il testo senza usare il telecomando Siri.

Inoltre, è anche possibile controllare la Apple TV in remoto attraverso un Vigilanza di Apple, anche se in questo caso a causa delle dimensioni dello schermo perdere la capacità di inserire il testo.

In breve, se si è proprietari della nuova Apple TV, Remote è un'applicazione che non può mancare sul vostro iPhone, perché come vi ho detto, scrivere il testo utilizzando il telecomando Siri è un calvario.

Remote è disponibile gratuito  e universale.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2024 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2024 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!