Apple ha lanciato la prima beta di TVOS 9,1 per il nuovo Apple TV

Oggi è andato beta. Dopo che entrambi sono stati rilasciati la seconda beta di iOS 9.2 e la seconda beta di OS X 10.11.2 El Capitan, Apple ha fatto lo stesso con laprima beta di 9.1 TVOS  per quarta generazione di Apple TV.

Per quanto riguarda le loro notizie, il Cupertino hanno appena citato ha migliorato la connettività Wi-Fi e scorrere  sopra i menu per il nuovo dispositivo di interfaccia.

Inoltre, è importante notare che l’installazione di questa nuova versione beta è necessario collegare Apple TV al computer (cavo USB Tipo-C by) e utilizzare iTunes, così come citerò a tempo debito, se avete acquistato il nuovo Apple TV Vi consiglio di fare lo stesso con il cavo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!