Un nuovo iPhone nei primi mesi del 2016?

6s iPhone mini

Secondo un rapporto da Ming-Chi Kuo, analista presso KGI Securities rispettato,Apple rilascerà un nuovo iPhone 4 pollici nei primi mesi del 2016.

Questo dispositivo, che assomigliano un iPhone 5s migliori, avrebbe la nuova A9 processore, ma ancora non offrono 3D touch, la principale novità del nuovo iPhone 6s.

  • “C’è ancora la domanda di un iPhone da 4 pollici dagli utenti, così crediamo che Apple aggiornerà questa linea di prodotti.”

Inoltre, il nuovo iPhone avrebbe un alloggiamento di plastica che contiene come 5c iPhone, ma dovrebbe includere un corpo di alluminio come le 6s iPhone.

Anche se io personalmente pensia sia molto strano che Apple ha rilasciato un nuovo modello di iPhone con uno schermo da 4 pollici, Kuo ha un solido track record che la rende particolarmente interessante. Inoltre, negli ultimi anni indovinato il lancio di un iPhone 4.7 “e 5.5”.

Cosa ne pensi a riguardo? Ti piacerebbe mercato che Apple ha rilasciato un nuovo iPhone 4 pollici?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!