Apple annuncia cambiamenti nella sua direzione generale, Jeff Williams nuovo Direttore Generale e Johny Srouji vice presidente senior di tecnologie hardware.

Michael Nagle / Bloomberg

Jeff Williams ricoprirà la carica di Chief Operating Officer Tim Cook lasciata libera per diventare amministratore delegato della società.

Ci sono nuovi volti nella direzione esecutiva di mela: Johny Srouji diventa il vice presidente di tecnologie hardware e Tor Myhren, Grigio da parte della società, sarà il nuovo vice presidente delle comunicazioni di marketing.

Apple ha Srouji entrò a guidare lo sviluppo di chip di Apple A4, la prima azienda system-on-chip. E ‘diventato uno dei dirigenti.

Phil Schiller aumenterà le sue responsabilità di essere il capo di App Store, in sostituzione di Eddy Cue, in aggiunta al suo attuale ruolo di vice presidente senior del marketing globale. Potremmo aspettarci modifiche – necessarie – in App Store che aggiunge miglioramenti per gli sviluppatori e gli utenti, ma dobbiamo aspettare per il WWDC 2016 per saperne di più.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!