Facebook Messenger è aggiornato e ora supporta il touch 3D

Facebook Messenger

Facebook ha annunciato che Messenger, attuazione installazione obbligatoria per tutti gli utenti che vogliono fare uso dei social network chat, è appena stato aggiornato alla versione 52.0 per aggiungere tocco supporto 3D.

  • Toccare 3D su iPhone 6s e 6s Inoltre si possono inviare messaggi direttamente dalla schermata iniziale.
  • Invia richieste di messaggi di raggiungere chiunque in Messenger. Non è necessario il tuo numero di telefono e di essere tuo amico su Facebook per entrare in contatto con lei.
  • Vedere come i fiocchi di neve stanno cadendo sullo schermo quando si invia o si riceve emoticon di Natale e adesivi.

3D Facebook Messenger tocco

Così, e come con altre applicazioni come telegramma, gli utenti che hanno un iPhone 6s può inviare messaggi direttamente dal vostro SpringBoard senza accedere all’applicazione.

Inoltre, questo aggiornamento consente inoltre di inviare richieste di messaggi a chiunque su Facebook senza averlo aggiunto amico o conoscere il suo numero di telefono.

Messenger è disponibile gratuitamente, è universale e compatibile con Apple Watch.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!