La stazione di Star Wars raggiunge Apple Music

Stella Guerre Mela Musica

Tra poche ore sarà presentato in anteprima nelle sale di tutti i mondi il settimo episodio di Star Wars, che saprà tutto a meno di vivere in una galassia molto, molto lontana, è stato intitolato come “Il risveglio della Forza”.

Beh, visto che Apple sembra non vuole perdere il rilascio previsto, e per vivacizzare un po ‘di attesa hanno deciso di rendere omaggio alla saga incredibile, con unastazione radio a Apple di musica.

Come è evidente dalla stazione può essere sentito la colonna sonora di tutti i film e gli effetti sonori, come le spade laser nell’azione noto o respiro di Darth Vader.

Per ascoltare la stazione basta andare alla sezione di Apple Radio Musica su qualsiasi dispositivo compatibile, ma sì, questo sarà necessario prima disporre di un abbonamento al servizio, ricordiamo che ha un prezzo di 9,99 € / mese (singolo) o € 14,99 / mese (famiglia).

Che la Forza sia con voi!

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!