Questa è la fabbrica dove Apple starebbe fabbricando i propri schermi

Fabbrica segreto mela

Secondo notizie recenti, l’immagine che vedete sopra queste righe appartengono ad una fabbrica segreta in cui Apple avrebbe cercato di produrre il proprio schermo  per i dispositivi futuri.

L’edificio è a Taiwan, e anche se non di proprietà distintivo fuori indica che Apple è indicata da  Bloomberg  sostengono che dentro ci sono i dipendenti con il logo Apple.

In passato, la fabbrica apparteneva a Qualcomm, che, come sapete, questo è uno dei principali fornitori di componenti per Apple iPhone disponibile oggi.

Inoltre, per dare più credibilità al soggetto, vale la pena ricordare che Apple ha recentemente offerto due posti di lavoro per gli specialisti nella visualizzazione, che indica che questa voce può essere di destra.

In breve, se confermata questa notizia, abbiamo potuto vedere come in futuro di Apple riduce la dipendenza da società terze, che il Cupertino stato alla ricerca di un po ‘di tempo.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!