Sidefari viene aggiornato per aggiungere il supporto per iPhone

sidefari

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato Sidefari, un’applicazione utilizza View Controller per consentire l’esecuzione di due finestre contemporaneamenteSafari, che non può anche fare il Pro di default iPad.

Tuttavia, l’applicazione è appena stato aggiornato alla versione 1.1  con sviluppi molto importanti, come ad esempio la compatibilità con iPhone:

  • E ha aggiunto una nuova estensione per aprire gli URL nella domanda.
  • Compatibilità con iPhone.
  • Possibilità di configurare una home page.

 

Come ho detto, Sidefari è ora pienamente compatibile con iPhone, che ci permette di aprire qualsiasi collegamento in Safari View Controller da qualsiasi altra applicazione.

Per quanto riguarda l’iPad, è ora possibile utilizzare la barra degli indirizzi per cercare Google come se fosse qualcosa che io personalmente considero essenziale.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!