Sonos supporta Apple Music

Sonos

Come previsto, Apple ha Musica, il servizio di streaming musicale di Apple è già compatibile con Sonos, diventando così la prima azienda di terze parti per godere del servizio.

Per fare questo, Sonos ha rilasciato una versione beta, come ho detto, consente a tutti i suoi utenti di godere il grande catalogo di musica nei suoi magnifici altoparlanti wireless Apple.

Sì, per il momento solo per gli utenti durante il mese di novembre è stato evidenziato da programmare versioni beta pubbliche possono godere, ma per fortuna, Sonos ha annunciato che mentre vanno giorno passato permetterà a più utenti aderire al programma .

Sonos

Per quanto riguarda il sostegno ufficiale arriverà nel corso 2016 a tutti gli utenti di Sonos o meno di utilizzare versioni beta, ma come sempre accade in questi casi, la società non può dare una data specifica al di là del già citato 2016.

Inoltre, gli utenti di diffusori Sonos devono aggiungere manualmente di Apple di musica per l'applicazione che gestisce gli altoparlanti, semplicemente dover andare al menu "Aggiunta servizi di musica" al fine di accedere finalmente sezioni per te, mia Musica, Nuovo e Beats Radio 1 radio.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!