Sonos supporta Apple Music

Sonos

Come previsto, Apple ha Musica, il servizio di streaming musicale di Apple è già compatibile con Sonos, diventando così la prima azienda di terze parti per godere del servizio.

Per fare questo, Sonos ha rilasciato una versione beta, come ho detto, consente a tutti i suoi utenti di godere il grande catalogo di musica nei suoi magnifici altoparlanti wireless Apple.

Sì, per il momento solo per gli utenti durante il mese di novembre è stato evidenziato da programmare versioni beta pubbliche possono godere, ma per fortuna, Sonos ha annunciato che mentre vanno giorno passato permetterà a più utenti aderire al programma .

Sonos

Per quanto riguarda il sostegno ufficiale arriverà nel corso 2016 a tutti gli utenti di Sonos o meno di utilizzare versioni beta, ma come sempre accade in questi casi, la società non può dare una data specifica al di là del già citato 2016.

Inoltre, gli utenti di diffusori Sonos devono aggiungere manualmente di Apple di musica per l’applicazione che gestisce gli altoparlanti, semplicemente dover andare al menu “Aggiunta servizi di musica” al fine di accedere finalmente sezioni per te, mia Musica, Nuovo e Beats Radio 1 radio.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!