Taylor Swift – DIRETTA 1989 World Tour sarà esclusiva di Apple Music

taylor swift

Taylor Swift ha annunciato che il film tratto dal tour mondiale del suo album 1989 sarà esclusiva per di Apple Musica, un servizio che vi ricordate, l’artista ha criticato in passato.

Il film, che sarà pubblicato il 20 dicembre, mostra il concerto Taylor Swift a Sydney ANZ Stadium di fronte a quasi 80.000 persone, dove possiamo anche vedere contenuti esclusivi e di come il backstage prima delle prove dei concerti.

  • “1989 World Tour dal vivo Taylor Swift sarà disponibile in esclusiva per tutti gli utenti Apple di musica di essere goduto dalla TV iPhone, iPod, iPad, Mac e Apple.”

Inoltre durante la giornata verrà rilasciato un’intervista dell’artista con Zane Lowe Beats 1, che tra l’altro si discuterà il film, che come ho detto sarà rilasciato il 20 dicembre in esclusiva per gli utenti Mela Music.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!