Apple rilascia una nuova versione di iTunes con miglioramenti quando utilizzi Apple Musica

iTunes 12.2

Apple ha appena aggiornato iTunes alla versione 12.3.2 con uno scopo chiaro, per migliorare l’esperienza dell’utente durante l’uso di Apple di musica, la società di servizi di musica in streaming.

  • Questo aggiornamento consente di vedere le opere, compositori e interpreti durante la scansione della categoria del catalogo di musica classica della Mela Music. Esso comprende anche miglioramenti della stabilità e prestazioni dell’applicazione.

In sostanza, è ora possibile vedere le opere, compositori e interpreti dellacategoria musica classica mela musica, e finora non è stato possibile vedere alcuna informazione.

Come mai, se si utilizza il sistema operativo OS X è possibile aggiornare direttamente dal Mac Store, mentre d’altra parte, se si utilizza Windows è necessario utilizzare lo strumento di aggiornamento di Apple.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!