I Beatles arrivano su Apple Music

the beatles

Secondo notizie recenti, Il Beatles  Musica di Apple arriverà entro i giorni, che porrebbe fine uno dei più parlato di servizio di streaming musicale negativi Apple.

In particolare, e fino a quando il sito noto oggi Billboard musica è giusto, la band di Liverpool sarà disponibile a Apple di musica il 24 dicembre.

Secondo i rapporti, Apple Records, che possiede i diritti per i Beatles e nonostante il suo nome non ha nulla a che fare con società di Apple, hanno già raggiunto un accordo con il Cupertino metà settembre, mese in cui hanno finito la tre mesi di prova gratuita del servizio.

D’altra parte, la terra dei Beatles su Apple musica con una esclusiva di sei mesi,periodo in cui il gruppo non può essere ascoltato in qualsiasi altro servizio di musica in streaming.

Tuttavia, è importante chiarire che non abbiamo informazioni ufficiali per una delle due parti, quindi bisogna aspettare fino a Natale per vedere se alla fine molti amanti della musica ottenere il loro regalo di Natale.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!