Il natale sbarca su Clash of Clans

Clash of Clans Natale

Come di consueto in questo periodo, alcuni giochi di App Store iniziano a ricevere gli aggiornamenti in vista del Natale, qualcosa che è appena successo con Clash of Clans, uno dei giochi più popolari per iPhone e iPad.

  • Nuovo tema inverno!
  • Failover al nuovo sistema di scudi e alcuni crash il gioco.
  • Nuova schermata delle informazioni toccando l’icona scudo che mostra la pausa personale di sportello.
  • Sono riusciti e migliorato alcuni aspetti dell’interfaccia.

Il primo comprende l’aggiornamento, e più sorprendente di tutti senza dubbio, è iltema dell’inverno, quello che vedremo fiocchi di neve che cadono sullo schermo e anche rimanere al di sopra dei nostri edifici.

Inoltre, ha anche colto l’occasione per risolvere alcuni problemi e per visualizzare le informazioni sul scudo personale e tempi di espulsione, che non era del tutto chiaro all’interno della comunità di gioco Scontro di clan.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!