La colonna sonora di Star Wars: il risveglio della forza è ora disponibile su Apple Music e iTunes

Star Wars

Poche ore fa  Star Wars: Il difetto Forza  è uscito nelle sale di tutto il mondo, e ora, poche ore dopo, ha annunciato il rilascio della banda di suono del film e Apple iTunes Music.

La colonna sonora, che si compone di 23 canzoni con un tempo di esecuzione totale di quasi 70 minuti, può essere acquistato da iTunes per 8,99 €, ma può anche essere ascoltata gratuitamente alla Apple di musica per tutti coloro che registrarsi al servizio.

Inoltre, cogliendo il momento, Apple ha deciso di rilasciare la raccolta completa di tutti i film della serie (non contando episodio VII) a risoluzione Full HD per €59,94.

Indubbiamente, i fan di Star Wars stanno vivendo un momento molto speciale ed emozionante grazie al lancio del nuovo film, d’altra parte, ho avuto la possibilità di vedere qualcosa che consiglio a tutti voi di fare il più presto possibile evitare qualsiasi tipo di spoiler.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!