La prima beta di iOS 9.2.1 è già disponibile al pubblico

iOS 9

Durante ieri Apple ha rilasciato la prima beta di iOS 9.2.1 per gli sviluppatori del portale, e oggi, 24 ore dopo, basta fare lo stesso con tutti gli utenti che si iscrivono al programma di beta pubblica.

Come si dispone della versione per gli sviluppatori, abbiamo un aggiornamento minore, in modo che non porterà nuove caratteristiche o funzionalità al di là di correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, che d’altra parte non fa mai male.

Eppure, se si è iscritti al programma di beta pubbliche di Apple e si è installato il profilo sul dispositivo, è possibile aggiornare direttamente dal proprio dispositivo via OTA, e può anche reinstallare iOS 9.2 da iTunes, se si ritiene conveniente.

Inoltre, vi ricordo che stiamo parlando di una beta, quindi io personalmente non consiglierei a nessuno di installarlo nel dispositivo primario, e meno di vedere che non ci porta davvero nulla per l’utente finale.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2021 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!