Tim Cook difende il design dello Smart Case Battery

Tim Cook caso astuto batteria

Durante ieri abbiamo fatto eco che Apple aveva deciso di lanciare una fondina con batteria per iPhone 6 e 6s, che è stato chiamato “la cassa di batteria intelligente”.

Beh, così alcuni utenti come la concorrenza urlava al cielo per vedere la sua curiosa progettazione perché parlar male e presto, il caso presenta una “gobba”, nel mezzo di esso.

coperchio della batteria mela

È per questo che Tim Cook, che dice di essere a conoscenza dei commenti che stanno ricevendo il Caso Smart Battery, voleva difendere il disegno di esso o¡con la seguente dichiarazione:

  • “Se fosse rigido da un capo all’altro sarebbe molto difficile da inserire e rimuovere, così i ragazzi hanno avuto la grande idea di rendere flessibile nella parte in cui si attacca al telefono che fa un vero e proprio caso diSmart.”

Eppure, le malelingue dicono che il vero motivo di questo disegno particolare è la necessità di evitare alcuni brevetti di proprietà di Mophie, copre i principali produttori di batterie sul mercato.

Che cosa hai sulla progettazione del Case Smart Battery?

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!