Alla fine del 2013 vi abbiamo detto che Apple aveva deciso di comprare Topsy, una società dedicata alla raccolta di dati statistici Twitter.
Beh, un po 'più di due anni dopo, l'azienda ha utilizzato il proprio account Twitter per annunciare che il servizio si è concluso con un laconico "Abbiamo cercato il nostro ultimo Tweet".
Inoltre, nel caso in cui non vi è alcun dubbio sul sito proprio Topsy ora reindirizza alla pagina di supporto Apple, che come ho detto, che indica che essi hanno smesso di offrire i loro servizi.
Per il momento il motivo della chiusura è noto e ciò che Apple ha utilizzato la sua tecnologia, anche se si dice che sono stati utilizzati per migliorare il motore di ricerca iOS.