Ecco le prime immagini di videochiamate da WhatsApp

Whatsapp-arresto-in-iOS-8

Da Facebook per oltre un anno promettendo di venire a chiamate video WhatsApp, e così sembra, si aspettava questa caratteristica potrebbe essere pronto nelle prossime settimane.

Inoltre, hanno fatto trapelare una serie di immagini dove si possono vedere alcune delle sue caratteristiche, come la possibilità di passare dalla fotocamera anteriore e posteriore, microfono muto e anche cambiare la posizione dello schermo per il nostro libro sarà.

Videochiamata WhatsApp

Inoltre, sembra che sarà possibile effettuare e ricevere chiamate video attraverso una rete di dati 3G / 4G o Wi-Fi, come raccomandato di tenere i nostri dati al sicuro tasso essendo ovviamente quest’ultimo.

Infine, sembra che la versione che includerà video chiamate 2.12.16.2, e visto che ci troviamo ad affrontare 2.12.12 non deve sorprendere che le video chiamate attesi sono attivate nel prossimo aggiornamento a subire l’applicazione su App Store.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!