Taig sta lavorando al jailbreak di iOS 9.2

taig

Come riportato in precedenza oggi 3K Assistente, autore di un famoso negozio di applicazioni di cracking, taig sta attualmente lavorando sul jailbreak di iOS9.2, che sarebbe il primo per l’iPad Pro.

In particolare, uno dei suoi membri nominati Stephan Chan ha detto che uno strumento per il jailbreak untethered di iOS 9.2 sarà presto disponibile su Weibo, qualcosa come il cinese Twitter.

3K assistente iOS 9.2

Purtroppo, poco dopo aver pubblicato la notizia, 3K Assistente ha deciso di cancellare tutte le tracce di esso, qualcosa che sicuramente hanno a che fare con i ragazzi taig non aveva da renderli molto divertente.

In breve, sembra che il jailbreak di iOS 9.2 è più vicino che mai, e personalmente, se dovessi scommettere sarei perché taig pubblicarlo come un regalo di Natale in un paio di giorni.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!