Nuovo Apple Museum’ di Praga Mostra la più grande collezione privata di prodotti Apple

Un recente apertura Museo di Apple a Praga è in mostra la più grande collezione privata di prodotti Apple, Mac abitazioni, i dispositivi iOS, e altri oggetti di Apple dal 1976 al 2012. Il museo ha aperto i battenti lo scorso Giovedi, e uno sguardo all’interno è stato condiviso su Imgur . Situato in un edificio storico ristrutturato, le finestre esterne del Museo di Apple sono decorate con citazioni di Steve Jobs, le modalità artistica, e un preventivo popolare di origine sconosciuta.

outsidewindow

Tre mele hanno cambiato il mondo. La prima Eva tentata, il secondo ispirato Newton, e il terzo è stato offerto al mondo mezzo mangiato da Steve Jobs.

Incluso è un Apple Lisa, che è uno dei 100.000 fatto, un Apple II, e diversi altri Mac e NeXT Computer prodotti più vecchi. Una sezione visualizza una gamma di stampanti di Apple ha prodotto, mentre un altro case iterazioni del PowerMac e iMac e un terzo comprende diversi modelli di iBook, PowerBook, e MacBook.

applemuseumprague
Accessori poco conosciute Apple come la fotocamera di Apple sono in mostra, e c’è un’intera sezione dedicata alla famiglia completa di iPod, compreso il Beatles edizione speciale decoder venduti nel 2008 per $ 795. Ogni versione di iPhone e iPad, a partire dai modelli originali 2007 e 2010, è anche esibito sui tavoli dedicati in ordine di rilascio.

iphonesipods

Prodotti vari, documenti, contratti e altre piccole cianfrusaglie da tempo Steve Jobs ‘di Apple, NeXT Computer e Pixar sono disponibili presso il museo, come sono ricordi della sua giovinezza, tra cui un annuario del liceo. L’assortimento completo di immagini èdisponibile su Imgur e vale la pena di verificare per coloro che non saranno in grado di visitare il museo di persona.

iMac
Secondo il Prague Post, ci sono più di 12.000 metri di cavi di computer installati nel museo, che gli studenti dell’Università Tecnica Ceca aiutato assemblare. Inoltre sul sito è un bistrot che include tutti gli alimenti vegan prime, in onore della dieta preferita Steve Jobs ‘, e c’è uno spazio interattivo per i bambini. I biglietti per il Museo di Apple sono disponibili dal sito del Museo di Apple per 11 euro. Il sito comprende anche dettagli circa la creazione del museo, la storia di Apple, e offrirà un tour in 3D, informazioni sulla dieta di Steve Jobs ‘, ed i prodotti da acquistare in futuro.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!