Un recente apertura Museo di Apple a Praga è in mostra la più grande collezione privata di prodotti Apple, Mac abitazioni, i dispositivi iOS, e altri oggetti di Apple dal 1976 al 2012. Il museo ha aperto i battenti lo scorso Giovedi, e uno sguardo all'interno è stato condiviso su Imgur . Situato in un edificio storico ristrutturato, le finestre esterne del Museo di Apple sono decorate con citazioni di Steve Jobs, le modalità artistica, e un preventivo popolare di origine sconosciuta.
Tre mele hanno cambiato il mondo. La prima Eva tentata, il secondo ispirato Newton, e il terzo è stato offerto al mondo mezzo mangiato da Steve Jobs.
Incluso è un Apple Lisa, che è uno dei 100.000 fatto, un Apple II, e diversi altri Mac e NeXT Computer prodotti più vecchi. Una sezione visualizza una gamma di stampanti di Apple ha prodotto, mentre un altro case iterazioni del PowerMac e iMac e un terzo comprende diversi modelli di iBook, PowerBook, e MacBook.
Accessori poco conosciute Apple come la fotocamera di Apple sono in mostra, e c'è un'intera sezione dedicata alla famiglia completa di iPod, compreso il Beatles edizione speciale decoder venduti nel 2008 per $ 795. Ogni versione di iPhone e iPad, a partire dai modelli originali 2007 e 2010, è anche esibito sui tavoli dedicati in ordine di rilascio.
Prodotti vari, documenti, contratti e altre piccole cianfrusaglie da tempo Steve Jobs 'di Apple, NeXT Computer e Pixar sono disponibili presso il museo, come sono ricordi della sua giovinezza, tra cui un annuario del liceo. L'assortimento completo di immagini èdisponibile su Imgur e vale la pena di verificare per coloro che non saranno in grado di visitare il museo di persona.
Secondo il Prague Post, ci sono più di 12.000 metri di cavi di computer installati nel museo, che gli studenti dell'Università Tecnica Ceca aiutato assemblare. Inoltre sul sito è un bistrot che include tutti gli alimenti vegan prime, in onore della dieta preferita Steve Jobs ', e c'è uno spazio interattivo per i bambini. I biglietti per il Museo di Apple sono disponibili dal sito del Museo di Apple per 11 euro. Il sito comprende anche dettagli circa la creazione del museo, la storia di Apple, e offrirà un tour in 3D, informazioni sulla dieta di Steve Jobs ', ed i prodotti da acquistare in futuro.