Apple potrebbe entrare nel mondo della realtà virtuale nel 2016

Oculus Rift, Playstation VR, vite HTC .. sono dispositivi di realtà del tutto virtuali che sono stati annunciati da offrire in vendita nei primi mesi del 2016, anche se a dire il vero, ho sempre la stessa domanda, che dire di Apple?

Secondo un noto analista, Apple potrebbe presentare il suo piattaforma di realtà virtuale nel 2016, tanto da essere arrostito, sarebbe diventato la categoria nuovo prodotto che Cupertino ha annunciato durante il prossimo anno.

Sì, per ora l’unica cosa che potrebbe dare forza a queste voci sono alcuni altri brevetti e di acquisizione Metaio all’inizio di quest’anno, si è specializzata in compagnia realtà aumentata.

In caso contrario, ci sarebbe ancora del tutto chiaro che cosa è esattamente ciò che Apple sta progettando, perché mentre alcune voci parlano di solo una copertura per l’immissione l’iPhone, altri vanno al di là di un vero e occhiali di realtà virtuale parlano , che insieme con il Mac App Store e negozio di dare molto gioco.

Cosa ne pensi della realtà virtuale? Continuo ad aspettare con impazienza Facebook per annunciare la partenza di Oculus Rift.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!