Poche settimane fa abbiamo visto come Apple ha ottenuto Samsung avrebbe accettato di pagare quasi $ 550.000.000 per l'infinito "guerra di brevetti", e ora, con la recente vittoria in mano, il Cupertino hanno deciso di cercare $ 180.000.000 dipiù.
Dal momento che Apple non ha voluto rendere pubblici i dettagli che li ha portati a chiedere tale importo, ma sembra che è di circa cinque telefoni cellulari che Samsung rilasciato dopo il 2012 e la cui progettazione è sospettosamente simile al iPhone.
In breve, sembra che Cupertino sono stanchi di tutta la faccenda e ha deciso di andare fino in fondo con tutte le conseguenze, e ricordare come i veterani della casa, questa guerra senza fine è in vigore dal 2011, in cui Apple ha chiesto risarcimento di 2.500 milioni di dollari, si è ridotto a 1.000 milioni di euro per ricevere finalmente quasi $ 550 milioni.
In caso contrario, mi ricordo esattamente Apple ha evitato di entrare in questo tipo di controversia con Ericsson, una società che ha accettato di pagare loro una piccola percentuale di ogni iPhone e iPad venduti nel corso dei prossimi sette anni.