Dark waves, il video musicale registrato con un iPhone 6s

onde scure

A poco a poco l’iPhone è progressivamente diventato uno strumento importante per le produzioni audiovisive, quindi non è più sorprendente vedere vere opere d’arte come “Dark Waves”, il nuovo video di Robot Koch e Delhia è statoregistrato interamente Inoltre 6s con un iPhone.

Per fare questo, Sven Dreesbach, regista del video, si è scelto di utilizzare la spettacolare lento a 120 fps e fotocamera 1080p che fornisce la modalità iPhone 6s, con il risultato finale che vedete qui sotto:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=AsnI5Z46Qms?feature=oembed]
  • “Sono totalmente entusiasta di sentire che abbiamo potuto registrare in slow e fotocamera ad alta definizione, in modo da utilizzare tutti gli strumenti disponibili per garantire otteniamo il risultato che volevamo.”

Infine, il regista rivela anche che l’applicazione Filmic involucro impermeabile Pro e Watershot erano chiave per effettuare il video, mentre d’altra parte, per le riprese fuori dall’acqua ha deciso di utilizzare il soggetto Beastgrip.

 

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!