Google prepara un’applicazione per competere con Facebook

Google

Secondo recenti indiscrezioni, Google avrebbe trovato attualmente lavorandoall’attuazione di messaggistica istantanea di competere con WhatsApp Messenger e applicazioni, come sapete, ora appartengono a Facebook.

Inoltre, l’applicazione andrebbe al di là di una semplice chat per comunicare con altri utenti, perché l’uso di intelligenza artificiale per rispondere alle domande fatte dagli utenti, vale a dire, sarà una risposta dall’applicazione senza utilizzare qualsiasi browser web.

Ovviamente, le applicazioni di instant messaging sono i più utilizzati nel mondo, contando  WhatsApp  con oltre 900 milioni di utenti,  Facebook Messenger  con oltre 700 milioni di utenti e  wechat  con più di 600 milioni, per cui non sarebbe irragionevole pensare che Google sta infatti lavorando su una nuova applicazione dopo luoghi di ritrovo ancora a decollare.

Inoltre, dalla pretesa Wall Street Journal che non è ancora chiaro la data in cui verrà pubblicato l’applicazione, anche se Google avrebbe preso più di un anno di lavoro su di esso.

Vienici a trovare, cerca la CLINICA®IPHONE più vicino a te

logo_clinica_iphone_bn

App

Siamo Social

CLINICA®IPHONE è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. Dr Adriano-Mac Repair è ® 2008 - 2021 - Tutti i diritti riservati. CLINICA®IPHONE 2008 - 2021 è un marchio di fatto e di insegna. iPhone, iPad, iTunes, Apple TV, Macintosh e il logo Apple sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc. Non siamo un Apple Stores, non siamo un Apple Retail.

Accettiamo Pagamenti anche con

loghi_carte_gray

Copyright © 2021 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!