Google prepara un'applicazione per competere con Facebook

Google

Secondo recenti indiscrezioni, Google avrebbe trovato attualmente lavorandoall'attuazione di messaggistica istantanea di competere con WhatsApp Messenger e applicazioni, come sapete, ora appartengono a Facebook.

Inoltre, l'applicazione andrebbe al di là di una semplice chat per comunicare con altri utenti, perché l'uso di intelligenza artificiale per rispondere alle domande fatte dagli utenti, vale a dire, sarà una risposta dall'applicazione senza utilizzare qualsiasi browser web.

Ovviamente, le applicazioni di instant messaging sono i più utilizzati nel mondo, contando  WhatsApp  con oltre 900 milioni di utenti,  Facebook Messenger  con oltre 700 milioni di utenti e  wechat  con più di 600 milioni, per cui non sarebbe irragionevole pensare che Google sta infatti lavorando su una nuova applicazione dopo luoghi di ritrovo ancora a decollare.

Inoltre, dalla pretesa Wall Street Journal che non è ancora chiaro la data in cui verrà pubblicato l'applicazione, anche se Google avrebbe preso più di un anno di lavoro su di esso.

CLINICA+IPHONE™ 2009 - 2023 - CLINICA+PHONE®, il logo con la croce +®, iClinica+®, iClinic+®, CLINICA+SMARTPHONE®, CLINICA+®, ICLINICA+PHONE® INSTA BATTERY®, CLINIC+PHONE®, PHONE+CLINIC®, Dr Adriano® e REPAIR GUYS® sono marchi di NEXT S.r.l. e sono registrati in Italia e in altri paesi. Apple, il logo Apple, Apple TV, iPad, iPhone, iPod touch, iTunes e Mac sono marchi di Apple Inc. Questo sito non è in alcun modo affiliato con Apple Inc.

Copyright © 2023 CLINICA®IPHONE - Next s.r.l. - P. IVA 12168701006 - Privacy Policy - Note Legali - Codice Etico

× Contattaci su WhatsApp!